dovrebbe dire ' al momento non vi sono posti per il quale ha richiesto mobilità ma la terremo in considerazione (anche perchè formalmente sono obbligati)
comunque da prezioso suggerimento la ripresento tra un mese, con segretario nuovo, amministrazione nuova e 2 posti in meno che poi facevano parte del gruppo informatico
Il magnamagna magnani (vicesindaco pdl, è un uomo grosso che magna) quando gli dissi in breve 'io bl abla' mi disse 'a te penso io'. Il giorno dopo mi fece chiamare per stampare su plotter la convocazione del primo consiglio. E chi sa usare un plotter da zero ?

poi mi hanno detto che mancava l'inchiostro
vedremo io certo non accetterò pedissequamente
Inolte la carogna mi ha multato di un ora per un richiamo falso (!) fattomi da mio sopraposto a compensare che l'altro operaio aveva distrutto l'apetto mentre era completamente fatto di medicinali (e per giunta avevo tel. a questo sovraposto di fermare il tamarro prima che investisse qualcuno), bella carogna
Enza questi sono di destra, incentivano gli autonomi, riproponiti ! Vedrai che andrà meglio
La troiona olivia era una stronza. Hanno lasciato debiti da tutte le parti

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"