|
sono belle quelle storie, ti fanno pensare se sucedesse davvero quello che se raccontami son andata a letto presto, quasi sera, perche sentivo che un altra volta mi facevano colpevole di cose che non sono giuste. Per di piu che mi resisto non c'e la faccio a farli capire che non è cosi.
Mio marito quando era giovane si è ammalato di tuberculosi. Quando nel lavoro le fanno le radiografie, escono puntini che sono queste ferite che ha fatto la malatia nel pulmone. Ma non avuto mai dei problemi perche lui sempre dice che si aveva ammalato di tuberculosi. Questa volta, non so se lo disse o cosa, ma la questione che lo chiamarono perche porti la radriografia a un dottore che la veda. La questione che io mi son preoccupata un po e li ho detto di portarla alla mia neumonologa che sa molto su questo. La mia dottoressa sempre ha moltissima gente, è molto rigurosa pure quando ti chiede o ti da per guarirti.
Mi avevano dato turno a fine di luglio. Io ho detto a mio marito che andassimo lo stesso un mercoledì e chiediamo se puo guardare questa radiografia. Tutto bene fino a qua. Poi mercoledi scorso , lei aveva cancellato l'attenzione quel giorno, così che oggi aveva il doppio de gente. Lo portavo lo stesso a mio marito, ma li ho chiesto che prendesse le radiografie vecchie perche era molto importante che le vedesse, almeno una.
Lui è "MOLTO ORDINATO", tanto che si scorda dove mette le cose, la casa è grande, io litigo sempre quando cambia le MIE cose di luogo perche poi non li trovo e lui mi dice "che ne so" .
Come era di sperare, non sa dove ha messo le radiografie. Gli ho detto che la dottoressa si metterebbe male se non li portamo queste, so com'e e non mi piace che si arrabbino con me. Lui dice che li diciamo che li ha perse, ma non è questo il punto, il punto è :primo che sono importante le radiografie vecchie, per vedere se sono le stesse ferite o se c'e qualche altra. E poi perche avendo il doppio di lavoro, e non abbiamo turno, le chiediamo il favore di che lo possa vedere, questa dottoressa, dato che io la conosco, se la prenderebbe con me, perche mio marito sempre si nasconde dietro di me. E perche devo passare per questo? Così che lui si è arrabbiato con me e a detto che non andiamo. Io li ho detto di cercarle il fine settimana e andiamo mercoledì prossimo, ma tanto lui come i nostri figli si so arrabbiati con me perche dicono che quando è per me a me non importa e vado lo stesso.
MA SI SCORDANO CHE SONO IO CHE FACCIO LA FACCIA PER ME, NESSUNO ACOMPAGNA ME , SONO IO CHE DEVO ANDARE SOLA. NON È LO STESSO ADESSO, IO DEVO FARE LA FACCIA PER ALTRO CHE NON HA NE IL TURNO NE VOGLIA DI CERCARE LE RADIOGRAFIE, CHE PER ANNI IO LE AVEVO CONSERVATE FINO A QUANDO LUI HA DECISO DI METTERLE CHISSA DOVE.
E così mi sono confusa, non so se ho torto, o se ho la raggione. Io non dissi che non vada, lui poteva andare lo stesso solo, ma come mette me davanti, solo non ha voluto rischiarsi, ma questo non lo vedono i nostri figli, solo vedono che io non sono stata capace di aiutarlo. Cosí che mi son alzata adesso. Sono la una mattino.
mah, come perche sempre, tutte le cose le devo caricare io sulle spalle?
Perche non riesco a mandarli a quel paese e me ne fregasse di tutto quello che riguarda loro?
Solo coi miei angeli sto bene veramente...gli amo e loro amano me, non aproffitano di me, non mi fanno colpevole di niente anzi. E questo è perche sanno quello che è non avere niente e nessuno che badi di loro. Alla fine, io sono come loro, non ho avuto mai chi badasse di me, mi son dovuta arrangiare sempre come ho potuto, e ho la stesa sete di affetto che loro. Mi fa tanto bene quando mi scrivono , a volte sul qualche pezzo di carta "ti vogliamo bene"
Devo andare a dormire, domani come al solito, sarà un lungo giorno. Non so se qualcuno leggera, ma mi è fatto bene "scaricarmi" , come se a quest'ora fosse andata a un luogo e avesse trovato dei amici che mi ascoltano. BUON GIORNO A TUTTI VOI, BUONA NOTTE A ME monumento-golondrinas.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giovanna
|
|