Oggi è 25 feb 2026, 07:22 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 2406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 161  Prossimo

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 09 giu 2009, 03:27 
Non connesso

questo video mi è sempre piaciuto. L'avevo registrato in una casetta almeno 4 volte consecutive, cosi che finiva una e incominciava altra. L'ascoltavo sempre a casa. Poi quando ho fatto il viaggio fino al Italia, restavo a casa di mio zio.
Mi ero portata una borsa piena delle casette, ma una borsa come quelle sportive che quando mi hanno scelta nel aeroporto di Roma per aprire le valige -mad hanno messo la mano dentro di questa borsa e non potevano credere tutte le cassette che avevo, certo, tutte sciolte -tmd
Dicevo che un mattino ero restata da sola a casa di mio zio. Per caso presi una casetta per ascoltarla ed era giusto questo tema, non so perche mi misi a piangere, ehehe.

grazie Losti'

BUONA NOTTE :) -zz

ci sentiamo domani -gir

Immagine

giovannaImmagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 09 giu 2009, 07:08 
Non connesso
Site Incasinator

a me piacciono canzoni che sono pietre miliari :)

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10 giu 2009, 00:30 
Non connesso

Immagine

buonanotte

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10 giu 2009, 00:43 
Non connesso
Site Incasinator

sto vedendo un telefilm sulla rai: due ragazzi indagano su storie paranormali, è bello :O
Supernatural. Se lo trovo lo scarico

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 giu 2009, 05:17 
Non connesso

sono belle quelle storie, ti fanno pensare se sucedesse davvero quello che se racconta

mi son andata a letto presto, quasi sera, perche sentivo che un altra volta mi facevano colpevole di cose che non sono giuste. Per di piu che mi resisto non c'e la faccio a farli capire che non è cosi.

Mio marito quando era giovane si è ammalato di tuberculosi. Quando nel lavoro le fanno le radiografie, escono puntini che sono queste ferite che ha fatto la malatia nel pulmone. Ma non avuto mai dei problemi perche lui sempre dice che si aveva ammalato di tuberculosi. Questa volta, non so se lo disse o cosa, ma la questione che lo chiamarono perche porti la radriografia a un dottore che la veda. La questione che io mi son preoccupata un po e li ho detto di portarla alla mia neumonologa che sa molto su questo. La mia dottoressa sempre ha moltissima gente, è molto rigurosa pure quando ti chiede o ti da per guarirti.

Mi avevano dato turno a fine di luglio. Io ho detto a mio marito che andassimo lo stesso un mercoledì e chiediamo se puo guardare questa radiografia. Tutto bene fino a qua. Poi mercoledi scorso , lei aveva cancellato l'attenzione quel giorno, così che oggi aveva il doppio de gente.
Lo portavo lo stesso a mio marito, ma li ho chiesto che prendesse le radiografie vecchie perche era molto importante che le vedesse, almeno una.

Lui è "MOLTO ORDINATO", tanto che si scorda dove mette le cose, la casa è grande, io litigo sempre quando cambia le MIE cose di luogo perche poi non li trovo e lui mi dice "che ne so" .

Come era di sperare, non sa dove ha messo le radiografie. Gli ho detto che la dottoressa si metterebbe male se non li portamo queste, so com'e e non mi piace che si arrabbino con me. Lui dice che li diciamo che li ha perse, ma non è questo il punto, il punto è :primo che sono importante le radiografie vecchie, per vedere se sono le stesse ferite o se c'e qualche altra. E poi perche avendo il doppio di lavoro, e non abbiamo turno, le chiediamo il favore di che lo possa vedere, questa dottoressa, dato che io la conosco, se la prenderebbe con me, perche mio marito sempre si nasconde dietro di me.
E perche devo passare per questo?
Così che lui si è arrabbiato con me e a detto che non andiamo. Io li ho detto di cercarle il fine settimana e andiamo mercoledì prossimo, ma tanto lui come i nostri figli si so arrabbiati con me perche dicono che quando è per me a me non importa e vado lo stesso.

MA SI SCORDANO CHE SONO IO CHE FACCIO LA FACCIA PER ME, NESSUNO ACOMPAGNA ME , SONO IO CHE DEVO ANDARE SOLA. NON È LO STESSO ADESSO, IO DEVO FARE LA FACCIA PER ALTRO CHE NON HA NE IL TURNO NE VOGLIA DI CERCARE LE RADIOGRAFIE, CHE PER ANNI IO LE AVEVO CONSERVATE FINO A QUANDO LUI HA DECISO DI METTERLE CHISSA DOVE.

E così mi sono confusa, non so se ho torto, o se ho la raggione. Io non dissi che non vada, lui poteva andare lo stesso solo, ma come mette me davanti, solo non ha voluto rischiarsi, ma questo non lo vedono i nostri figli, solo vedono che io non sono stata capace di aiutarlo.
Cosí che mi son alzata adesso.
Sono la una mattino.

mah, come perche sempre, tutte le cose le devo caricare io sulle spalle?

Perche non riesco a mandarli a quel paese e me ne fregasse di tutto quello che riguarda loro?

Solo coi miei angeli sto bene veramente...gli amo e loro amano me, non aproffitano di me, non mi fanno colpevole di niente anzi. E questo è perche sanno quello che è non avere niente e nessuno che badi di loro.
Alla fine, io sono come loro, non ho avuto mai chi badasse di me, mi son dovuta arrangiare sempre come ho potuto, e ho la stesa sete di affetto che loro.
Mi fa tanto bene quando mi scrivono , a volte sul qualche pezzo di carta "ti vogliamo bene"

Devo andare a dormire, domani come al solito, sarà un lungo giorno.
Non so se qualcuno leggera, ma mi è fatto bene "scaricarmi" , come se a quest'ora fosse andata a un luogo e avesse trovato dei amici che mi ascoltano.
BUON GIORNO A TUTTI VOI, BUONA NOTTE A ME
monumento-golondrinas.jpg

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

giovannaImmagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 giu 2009, 07:11 
Non connesso
Site Incasinator

Mi dispiace, Giovanna -bu2
Io una situazione cosi farei fatica a sopportarla. Anche se a volte non lo sappiamo, o lo veniamo a sapere per caso, come sul lavoro. Uno pensa che l'aria è pulita e poi ti accorgi che c'è un vociferare che ti scarica addosso cose che nemmeno ti riguardano o ti sei mai occupato, 'colpe' o negligenze a volte inventate di sana pianta

Mah

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 giu 2009, 14:58 
Non connesso

Rondinella fatti valere, ma sappi che sono situaizoni comuni a tutti, ed in tutte le relazioni sociali, come ha detto Ennio sul lavoro, ma anche fra amici, a volte si compiono gesti a fin di bene, e si viene accusati di negligenza.

Un abbraccio (f)

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 giu 2009, 15:19 
Non connesso

grazie amici davvero, grazie Ennio (f) Grazie cara Enza (f) . È da tanto tempo che dico che non ho piu forze per farmi valere nella mia famiglia. Posso lottare fuori , posso lottare per avere giustizia sopra tutti in quelli che sono indefensi, ma per me non posso, se sono andate tutte le forze o forse mai le ho avute.
ma passerà, sempre passa fino a quando un altra volta suceda.
Ricordo il viso e lo sguardo di chi pensa che sono colpevole...brutta cosa

giovannaImmagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 giu 2009, 16:49 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
Ricordo il viso e lo sguardo di chi pensa che sono colpevole...brutta cosa

Giusto stamane guardando in viso una persona a cui ieri sembrava brillassero gli occhi, oggi pareva fosse pieno di delusione,eppure non ho fatto nulla per dare adito a simili pensieri
Puo anche essere che una persona ha tutt'altro per la testa per cui sino a che non lo veniamo a sapere è bene non pensare troppo al fatto che siamo 'pensati male'
mah :)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 giu 2009, 22:40 
Non connesso
Site Incasinator

Amici tutti ! :) dove siete ? domani ultimo giorno di lavoro della settimana, il fine settimana lo voglio passare facendo qualcosa per noi di nuovo :)
Vediamo :)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 giu 2009, 23:30 
Non connesso

Ero passata per un salutino....
e poi ho letto lo sfogo di Giovanna...
mi dispiace molto... so bene cosa vuol dire
doversela cavare sempre da sole.
Auguro a tutti una buona notte...e un
Sereno fine settimana.....

Immagine
Tutto quello che siamo è il risultato di quello che pensiamo....

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 giu 2009, 23:32 
Non connesso
Site Incasinator

-pit

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12 giu 2009, 04:18 
Non connesso

grazie Laura (f)

Buona notte a tutti, buon riposo, così il domani è piu chiaro -sisi
Immagine

giovannaImmagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13 giu 2009, 22:29 
Non connesso

Immagine

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13 giu 2009, 23:40 
Non connesso
Site Incasinator

:) notte, amici

Profilo  

[ 2406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 161  Prossimo