| Cita: |
Anche a me non pare una brutta idea .... mi sembra una pessima idea. |
però non mi dici cosa pensi te, le tue personali considerazioni.

A me interessa quello che pensi.
Comunque non voglio 'lucrare', guadagnare. Non è il mio tipo di metodo per fare soldi quello di speculare come in finanza, che si muovono soldi per fare soldi.
Acquistare per rivendere per me non ha nulla di creativo. Il
commerciante (fruttivendolo, casevendolo o formaggiaio che sia) non è nella mia sfera di tipologia di lavoro
Se vendo deve essere qualcosa che sia frutto del mio saper fare. Solo cosi posso dare un prezzo che è 'mio' .
Tempo fa ho comprato dei corsi e li ho messi in share senza obbligo, per il solo piacere che qualcuno prima di me aveva condiviso altri corsi (o film che sia)
Quando ci si è trovati di fronte ad una spesa importante, molti quatti quatti se ne sono stati in silenzio

anche io sono stato sanguisuga, su winMx. Ma ora sono cresciuto e semplicemente, se uno lo vorrà lo pagherà un decimo. Se poi lo vorranno 60 persone, cosa difficile, avrò guadagnato per investire in altri corsi che metterò in share a costo piu basso.
Oppure investirò il guadagno nel sito si laura, o nei nostri
Sergio non esiste un software che protegge un file in modo dinamico, esempio in base alla data di un dato giorno+un altro dato = apertura file. ?
Se no devo usare winrar con la pass e ho un unica password. Se uno fa il barbone (per quanto fai un read.me con i motivi coscienziosi il barbone c'è sempre, che si crede don chisciotte come me ma basto gia io

) e la mette in rete devo inondare la rete di file simili con chiavi false ma prima o poi salta fuori
ps: tra gli aggiornamenti di phpBB c'è un fix che consente ai flash compilati per il player v10 di essere visti. Prima di questo aggiornamento i file flash (come abbiamo visto a volte) non andavano
Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"