Ciao Kelly, ciao Giovanna

| Cita: |
| arrivare in anticipo anche di 10/15 minuti |
Marco sul fatto di arrivare in anticipo (e comunque puntuale) stanne certo : la cosa viene apprezzata , anche se ti sembra che nessuno ci badi. Io invece preferisco arrivare dopo, anche se mi pagano

Ogni giorno devo recuparare alla sera i minuti in ritardo e stiamo sempre, o e un altro, vicino alla timbratura nel caso vediamo un minuto in corso. Ex : arriviamo alla macchinetta di timbratura e vediamo 12.31, si puo presumere che il 31 sia scattato gia da qualche secondo, allora sfruttiamo anche secondi, non volendo regalare secondi preziosi al comune

A una situazione simile ovviamente si arriva perchè non si è soddisfatti

.
Devo comunque rettificare quei minuti al mattino, sia perchè come ha detto fanno cattiva luce (c'è gia qualcuno arrivato e sapere che aspettano te non è piacevole per entrambe le parti) , sia perchè cosi posso uscire regolare la sera, li i minuti pesano
Buona pausa a tutti !
Ma che bella tastiera che ho preso, i tasti sembrano di gomma ed ha tanti tasti inutili

ha una rotella che consente di muoversi nella pagina molto comoda (sostituisce il mouse almeno li) ed ha altre boiate che devo ancora capire. L'altra era spaziale ma questa è meglio. Spero ch non voli via
Tanto farà la fine dell'altra : cibarie dentro, sparate col compressore, tasti che si incastreranno, cenere e bruciacchiature etc etc
Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"