| cambiovita ha scritto: |
-? Buongiorno tremolante
speriamo bene |
Anche la notte lo è stata... e non in senso metaforico o per altre ragioni (piacevoli). Zona di Forlì/Faenza 4,6 Richter, io abito a Ravenna (distante 30Km circa) l'ho sentito veramente forte al 4° piano... ma l'hanno sentito forte anche al 1°. Sensazione bruttissima! I genitori della mia morosa che sono della zona di Falconara Marittima (Ancona) l'hanno sentito forte anche loro!
E poi stamattina accendo la TV, vedo le facce dei presentatori di UnoMattina (Rai1) che parlano di un terremoto disastroso... ed io penso come "disastroso"

... finchè non capisco che ha tirato all'Aquila alle 3.30 e non vedo quelle immagini incredibili, diciamo che mi hanno colpito di più di quelle di altri terremoti italiani... perchè le vedo pochissimo tempo dopo un terremoto (comunque diverso) che ho vissuto anch'io... ho ancora la pelle d'oca: mi sono davvero impressionato ieri sera e stamattina vedendo le immagini di un altro terremoto, questo veramente devastante, mi è aumentata!
Sono ancora scosso (e non è una battuta), come tutti i miei famigliari e la mia morosa, ieri sera stavamo giocando tutti insieme quando è successo... e poi come si fà a non pensare poi a quello più forte di qualche ora dopo, in un altro luogo, che ha fatto crollare case e morire tante persone...
Comunque, buongiorno a tutti!