Oggi è 24 feb 2026, 06:15 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: meglio chiedere....
MessaggioInviato: 13 mar 2009, 21:13 
Non connesso

.... questa sera hai la luna storta, se anche scrivessi che sono in vena ironica, sorrido mentre scrivo, ci credereti? Fidati, è così. Comunque, ho usato il termin regola, perchè è il primo che mi è venuto in mente, riformulo la frase : se intendi che sia meglio firmare i prori scritti etc. ect. .

Nulla di che, ciao Lost .... un sorriso

Barbara

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13 mar 2009, 21:21 
Non connesso

Quando scrivo qualcosa di mio e non firmo è implicito che sono io l'autrice. Negli altri casì scrivo sempre chiaramente l'autore, se lo conosco, altrimenti "dal web".

"Beh meglio tardi che mai.
- No, tardi non è meglio. Tardi è tardi."

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13 mar 2009, 21:21 
Non connesso

Ma siete tutti fascisti ? avete bisogno di regole per qualsiasi cosa ? dettami e leggi ?

Hai esagerato .... non credi?

Notte serena

Barbara

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13 mar 2009, 21:24 
Non connesso
Site Incasinator

Invece non ho nessuna luna storta !
Mi adiro quando cio che scrivo viene completamente equivocato !
io Non ho mai detto, pensato, ritenuto doveroso che si dovesse firmare cio che si scrive
Ma dove è emersa tale cosa ? c'è un post , una mia riga che pare dare quella idea ? se si dimmelo perchè evidentemente c'è qualcosa di sbagliato, o mio nello scrivere o altrui nel capire
Adesso non so nemmeno da che punto sia nato questo pensiero del dover firmare .
Io ho espresso un pensiero mio generale su un certo vezzo imperante nel web, ed ho detto che se si scrive qualcosa di prosato o rimato, insomma, un elaborato, andrebbe firmato
Ed ho anche detto che non dovrebbe esserci motivo nella stessa misura per cui non dovrebbero esserci le galere, se non ci fossero i ladri.
Purtroppo i ladri ci sono. Qui molto meno e vorrei non ce ne fossero
Mai visto il cartello 'per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno ?' ecco io non sono tanto daccordo su questo. Però se fai un credito a qualcuno e non ti viene restituito ti scotti e in genere te i soldi li presti agli amici, non agli sconosciuti
E' questo che delude e porta alla fine a fare delle valutazioni controvoglia : perchè sono gli amici, coloro insomma da cui non ti aspetteresti un tradimento, che ti feriscono.
Ecco
E tutto il discorso ripeto, è una considerazione generale in risposta a non so dove e perchè è stato scritto sul fatto del firmare.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13 mar 2009, 21:27 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
Quando scrivo qualcosa di mio e non firmo è implicito che sono io l'autrice. Negli altri casì scrivo sempre chiaramente l'autore, se lo conosco, altrimenti "dal web".

Lo hanno detto in tanti. Molti lo hanno detto dopo

sul 'fascisti' mi è venuto in mente uno statalismo fatto di regole , gerarchie, soldatini e nessuna individualità, niente lasciato al caso, niente estro o libero pensiero : regole, regole regole
ecco

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13 mar 2009, 22:43 
Non connesso

-tongue bene cosi' la prossima volta che scrivo qualcosa tipo le poesie scrvero':

totore Giovanna -;

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14 mar 2009, 07:54 
Non connesso

non chiedo piu -nono1

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14 mar 2009, 08:05 
Non connesso

ehilà
scherzo eh?
era per dire che se da una mia domandina è scaturita sta discussione in famiglia, meglio che non faccia piu domande...
Beh
già che ci sono, dico la mia
Sarebbe bello come dice Lost (apppproposito, come preferisci essere chiamato? ennio, lostino, wind..capo....?) che l'uso del buonsenso rendesse inutili le regole
ma cosi, purtroppo non è, inutile girarci intorno
e forse, un capo, gestore, organizzatore..chiamiamolo come vogliamo, ha il dovere/diritto di cercare di evitare "casi diplomatici" magari anche ripetendo piu volte le stesse cose
Immagino che in passato, le cose di cui si discute ancora, abbiano creato problemi in com e se è cosi è comprensibile che si cerci di evitarli per il futuro
Non copio dal web per abitudine, eccetto qualche strofa di canzone che in quel momento rappresenta il mio pensiero...ma non mi disturba non vedere la firma dell'autore
Se mi piace mi piace e punto.
Siamo tutti adulti e non riesco ad immaginare qualcuno che, "per farsi bello",, faccia passare per suo, uno scritto di altri...
Però...voi ne sapete piu di me
intendo voi tramontini da tanto tempo...
Mi ci vorrà tempo per conoscere tutti

resto affacciata al balcone
e ogni tanto, in preda a dispettite acuta infantile
vi tirò un sassolino -tmd
:)

felice sabato

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14 mar 2009, 08:46 
Non connesso

Smile .... non era un polemica, stavo solo ironizzando circa la questione firma. Attraverso le parole scritte, purtroppo, non si può vedere l' espressione di un viso, il sorriso ironico e tantomeno udire il tono della voce. Quindi non devi limitarti e non farti scoraggiare a non far più domande, ponile senza remore e non preoccuparti se si parte da un argomento e si arriva ad un altro, capita. Solitamente con me capita spesso, vado a ruota lbera e peccato proprio che a volte si travisi da ambo le parti .... al limite non gli rivolgo la parola per qualche giorno .... un sorriso senza remore

Barbara

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14 mar 2009, 22:47 
Non connesso

Ribadisco quello che ho scritto sopra per quanto mi riguarda. Intendo continuare, con coerenza, ciò che ho sempre fatto. Se qualcuno avrà dubbi, mi chiederà, come è successo in passato. Non credo di aver mai spacciato per mio qualcosa che non lo era. Tutto il resto è noia e inutile polemica.

"Beh meglio tardi che mai.
- No, tardi non è meglio. Tardi è tardi."

Immagine

Profilo  

[ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2