Oggi è 24 feb 2026, 03:08 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 1 messaggio ] 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: .... la fiaba ....
MessaggioInviato: 27 dic 2008, 18:25 
Non connesso

.... niente piroette sul ghiaccio, mi sono lasciata irretire dalla magia Svedese, IKEA! Ho comperato un sacco di sciocchezze che ora ho disseminato per casa, tempo un mese mi sarò stufata e finiranno nel piccolo locale attiguo al garage che io chiamo amabilmente "stireria". E' una stanza solo mia, primo perchè stiro, secondo c'è un'incantevole e comoda poltroncina dove mi accoccolo e guardo dvd (noleggiati), terzo è l'archivio di casa mia, faldoni degli anni passati, la cronologia di anni e anni di spese sostenute tra luce, gas e quant'altro. Comunque tornando alle "sciocchezze acquistate", finiranno in stireria e tempo un anno verranno relegate in un cartone portate ad un'amica che penserà allo smistamento. Tra gli acquisti troneggia un sorcio, con tanto di denti in bella mostra e coda rosa. Ha il pelo morbido e per ora ha casa su di una mensola sopra la piccola scrivania in soggiorno. Insomma una giornata di euforiche spese inutili .... i pattini d'argento (ricordate la fiaba?) aspetteranno domani mattina, quando in centro ci sarà pochissima gente e nessuno potrà sbeffeggiarmi .... buona serata a tutti ....

Profilo  

[ 1 messaggio ]