Oggi è 24 feb 2026, 04:43 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 6 messaggi ] 

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 nov 2008, 09:35 
Non connesso

.... vento adorato e venerato! Foglie da raccattare! Va bene comunque, buona giornata Tutti, un caffè e sinceramente pensavo ad una sublime colazione, del tipo "ti vogliamo bene e lo dimostriamo con una colazione da Regina", ma forse ho sbagliato, storia, film e quant'altro .... comunque buona giornata a voi navigatori .... esco in campagna e forse questa sera racconto

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30 dic 2008, 00:47 
Non connesso
Site Incasinator

Uh sapete che c'è l'opzione 'messaggi senza risposta?'
Sono i messaggi a cui non ha risposto nessuno
Non mi è mai piaciuto vedere dei messaggi soli soletti; letti forse anzi sicuramente ma, in solitudine aspettano, prendono freddo, vengono dimenticati come i vecchi che non servono piu -(
Re Regine e tavole imbandite ? Colazioni da insulto alla carestia nostra ?
a proposito, ho mangiato prima dei bocconcini di pollo arrosto presi mercoledi scorso e tenuti in un sacchetto a temperatura ambiente
C'erano anche due involtini ma essendo piu 'pieni,piu carne, se andata a male era peggio.
Ne ho mangiati 3, altri 3 li ho tagliuzzati per i miei gatti
quando uno esitava sono rimasto perplesso. Domani dirò se la pancia farà male. Caso contrario finirà di mangiare quei bocconcini, sono buoni -elica

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30 dic 2008, 09:41 
Non connesso

.... pensavo a una superba colazione virtuale, preparata con tutti i santi crismi (siamo a Natale, ora).

Domanda : perchè sei tornato ad essere Wind? Lostino non mi dispiaceva e faceva risalire alle origini di questo viaggio infinito nel mondo delle parole, segreti e peccati .... un sorriso Ennio

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30 dic 2008, 13:14 
Non connesso
Site Incasinator

Fa parte del mio essere indeciso, del non scegliere una strada e andare sino in fondo.
Delle mie incertezze, dell'entusiasmo del momento che poi lascia posto all'autocritica
Io ero Lost, non Lostino
E dicendo 'non mi dispiaceva' è diverso dal dire 'mi piaceva'
So che wind (mi dicesti) ti era meno gradito
Ci penserò (non per la tua considerazione del nick, che cambierò)
Ma in questo periodo Lostino non mi calza. Lostino fa le cose per bene, è una brava persona.
E se pur sia un nick diciamo da bambino, da piccolino, è legato ad una parte positiva di me.
E questo periodo non si addice

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30 dic 2008, 15:39 
Non connesso

Ennio, quante differenze per fortuna del mondo. A me piace Wind, lostino lo capivo poco, Wind è piu importante, abbraccia praticamente tutto il mondo.
In quanto ad incertezze non fartene una ragione, sono periodi che tutti attraversiamo, vedrai, basta uno squillo e cambierai umore.
Un esempio ce lo da Variabile, hai visto che programmini che si organizza nelle giornate buie e tempestose! Non male, quasi da imvidiare.
ciao -gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31 dic 2008, 13:04 
Non connesso

Wind .... (ora è così, pazienza) sei il solito pignolo occhialuto e calvo, volevo essere diplomatica, comunque il nick che ho sempre preferito in assoluto è "LostinCambogia", poi sei diventato Lost e non mi dispiaceva. Wind, è un suono metallico, tipo un campanello, una sveglia e quant'altro. Mi adeguerò ai tuoi cambi d'umore e di conseguenza di nick, in fondo sei il "capo" che altro mi riamane da fare .... obbedisco!

-tongue

Profilo  

[ 6 messaggi ]