Oggi è 24 feb 2026, 00:11 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 12 messaggi ] 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: .... Beta con Antares incluso ....
MessaggioInviato: 22 nov 2008, 09:10 
Non connesso

Ciao Sergio,
le tue spiegazioni sono sempre ottimali, grazie.
Ho provato ad inserire il mio avatar, ma non funziona.
Ti invio in mail quanto sopra, magari è solo da ridurre e dato che tu sei il mio "consulente preferito" ti sarei grata se provvedessi a quanto.

Buongiorno a Te, a Tutti.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 nov 2008, 09:27 
Non connesso

Buongiorno Barbara

Ok, va bene, quando riceverò l'immagine provvederò, dopo averla eventualmente ridemensionata, ad inserirla come tuo avatar.

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 nov 2008, 13:34 
Non connesso

Grazie Sergio!

Non hai espresso il tuo parere, mi piacerebbe conoscere cosa pensi della ballerina .... un sorriso

P.S. ma tu puoi entrare in me? -elica

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 nov 2008, 14:06 
Non connesso

variabile ha scritto:
Non hai espresso il tuo parere, mi piacerebbe conoscere cosa pensi della ballerina ....

Del dipinto della ballerina non penso nulla in particolare, non suscita in me particolari emozioni, a parte la considerazione razionale che l'evata massa ponderale mal si addice alle piroette. -roll

Come immagine per un avatar penso che sia poco contrastata e troppo dettagliata per poter essere ridotta alle dimensioni necessarie.

variabile ha scritto:
P.S. ma tu puoi entrare in me? -elica

Come membro del gruppo Amministratori ho accesso a tutti i profili ed a tutti forum (bacheche) pubblici e personali, ma non posso leggere i messaggi privati di chichessia (il servizio di posta interno al sito).

Posso conoscere gli indirizzi di posta elettronica indicati dagli utenti e gli IP dei computer dai quali si collegano, ma non posso conoscere le password originali pur potendole modificare qualora si rendesse necessario.

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 nov 2008, 20:26 
Non connesso

Questa è la quarta volta che scrivo, si "il pc si inchioda sempre al momento dell'invia.
Rinuncio.

Notte

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 nov 2008, 09:28 
Non connesso

Riprovo in questa mattinata di sole ....

Non mi riferivo alle emozioni, hai sbagliato a pensarlo.
Probabilemente dall'alto delle mie vedute speravo in un commento sul dipinto e del perchè di tale scelta da parte mia. Se non è successo significa che non ha scatenato quella curiosità intelligente che ci fa domandare il "perchè e il come delle cose".

Senza trucco e senza inganno, ti ringrazio per la disponibilità a cui tu ci hai abituato e ora, qui di seguito, pongo domande circa questo forum:

ancora mi muovo con circospezione non capendo esattamente tutto, scrivo in generale, ma mi accorgo che ci sono molti messaggi, ma dove sono?

[color=#408080]
scrivi di posta privata, in che senso? Esiste un servizio di posta in questo forum?

ci si aspetta cosa? Grandi discussioni, estemporanee o cosa? Posso continuare come ho sempre fatto oppure è solo per pochi eletti capaci di cose fantasmagoriche?[/color]

Ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 nov 2008, 09:30 
Non connesso

Come potrai notare dal precedente, ho fatto un "disastro" con i colori.

Dovrò studiare molto come funziona qui .... ciao

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 nov 2008, 10:26 
Non connesso

variabile ha scritto:
ancora mi muovo con circospezione non capendo esattamente tutto, scrivo in generale, ma mi accorgo che ci sono molti messaggi, ma dove sono?

Non ho capito bene la domanda, comunque i messaggi sono nei vari forum che sono organizzati in diverse categorie:

• In Partecipazione comunitaria ci sono forum pubblici dove ognuno può iniziare un argomento.
  • In Forum personali ci sono delle bacheche dedicate a chi ne ha fatto richiesta, dove le regole per postare potrebbero variare a seconda delle preferenze degli intestatari che sono anche moderatori nei loro rispettivi forum.
  • In Forum amministrativi invece ci sono dei forum dedicati all'amministrazione del sito e a discussioni tecniche relative ad aggiornamenti e migliorie apportabili, sarebbe il posto ove presentare richieste per nuovi forum pubblici o personali o per proporre modifiche a quelli preesistenti.

variabile ha scritto:
Scrivi di posta privata, in che senso? Esiste un servizio di posta in questo forum?

Sì, si chiamano Messaggi privati (MP) e sono a tutti gli effetti dei post che però possono venir inoltrati a singoli utenti del sito (o ad interi gruppi).
Ogni utente ha allo scopo, nel proprio Pannello controllo utente, delle cartelle nelle quali conservare i messaggi inoltrati e ricevuti.

variabile ha scritto:
Ci si aspetta cosa? Grandi discussioni, estemporanee o cosa? Posso continuare come ho sempre fatto oppure è solo per pochi eletti capaci di cose fantasmagoriche?

Puoi continuare come hai sempre fatto, puoi postare dove credi, qualora ci fossero delle limitazioni, specie nei forum personali di altri utenti, sarai avvertita, in automatico dal sistema stesso, di non avere i permesso per compiere una determinata operazione.

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 nov 2008, 20:30 
Non connesso
Site Incasinator

Barbara dice:
Cita:
Come potrai notare dal precedente, ho fatto un "disastro" con i colori.

Ecco sollecito tutti a non cancellare se vedono che un post non riesce bene; solo vedendo che errori facciamo possiamo capire dove si sbaglia, a volte è un tasto premuto prima di un altro a volte....semplicità.
C'è anche la baccheca apposita (test-prove).
Provate a piacimento qualsivoglia esperimento volete fare, chiediamo sempre e sempre.
La board è standard : si posta qui come nella maggiorparte dei forum sul web. Per cui da parte mia è anche piacevole peparare tutorini su come funziona : io imparo a fare videate e nel contempo servono a lungo
-)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 nov 2008, 20:31 
Non connesso
Site Incasinator

Barbara se vuoi una bacheca personale chiedi pure -)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25 nov 2008, 07:55 
Non connesso

Mon Cher Admin (Lostino) .... nessuna gabbia dorata qui .... un sorriso e buona giornata.

Mio consulente preferito (Sergio) .... la posta da dove la vedo?
Scriverò come sempre, ma non ho trovato la colazione pronta domenica mattina? Come mai? .... un sorriso e una serena giornata

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25 nov 2008, 13:14 
Non connesso

variabile ha scritto:
.... la posta da dove la vedo?

Comando: N nuovi messaggi privati sulla sinistra del menù principale.

Posta.gif

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Immagine

Profilo  

[ 12 messaggi ]