Io posso parlare per quanto concerne Real Player. E' un dei (pochi) programmi che ho acquistato, quando ancora ero neofita e pensavo che i programmi si dovessero comprare

Dai, la mia parte l'ho fatta comprando addirittura 2 volte Real Player uno stesso giorno per un totale di 70 euro se non erro (lo riscaricai pensando che non dovessi pagare ancora in quanto non mi andò bene l'installazione)
disguidi a parte quando Real dice 'i
mpossibile leggere il video ..verificare se esiste software...?' si appoggia a div-X 6, un programma di lettura dei video che ha un suo schermo indipendente ma che comunque va
in appoggio a Real Player (cioè usi divX con i menu e il layout di Real Player)
Se vuoi posso farti avere la versione a pagamento però sappi che è un programma piuttosto pesante (lento) soprattutto se si connette a internet
Di pro ha che in internet molti siti hanno dei video (o audio) che richiedono la presenza di real player, un pò meno quicktime.
Vengono preferiti a windows media player in quanto questo ultimo essendo di microsoft viene considerato il diavolo.
Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"