Una semplice e-mail o messaggio da web, credo sia un po riduttivo, anzichè avvicinarci la sento freddina, d'altronde non possiamo fare altrimenti conoscendoci solo per nick e in alcuni casi solo il nome, questo è quello che il mondo che abbiamo voluto evolvere ci ha oramai insegnato. C'erano una volta quelle belle letterine in carta, o cartoline che viaggiavano in lungo e in largo per l'Italia. Lettere che iniziavano con "Cara...." e finivano con " un bacio da.....". Altri valori certamente piu caldi di una e-mail spedita a tutti i tuoi contatti, 100, 200, forse anche 1000, poi, credo il buio, perchè automaticamente ritornano indietro, uguali identici ai tuoi.
Mi sentirei piu felice se riuscireste a credere che questi auguri che vi faccio con calore e amicizia che ho per voi, siano essi visti come su di una letterina di carta, cosi possano raggiungervi come se ci avessi scritto il vostro indirizzo e consegnata dal postino.(se guardate bene, noterete che il mio gomito ha fatto un'orecchietta in basso)
Auguri di buone feste a tutti, con sincerità e affetto
BelAmi