Oggi è 24 feb 2026, 00:18 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 2 messaggi ] 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Voi come la vedete
MessaggioInviato: 18 dic 2007, 11:26 
Non connesso

Capita spesso che il papa di mio nipote gli faccia regalini. Si è vero, tutte stupidaggini, ma continue, questo per la paura che avendo avuto una sorellina da un mese, lui si senta trascurato, cosa che non succede.
Giorni fa mi sono permesso di dissociarmi a questo andazzo, dicendogli di frenarsi un po, perchè il bambino potrebbe ogni volta che lo vede, volere la dose che gli spetta, allorchè mia moglie mi ha rimproverato dicendomi di farmi gli affari miei e il padre fa quello che si sente.
Il mio pensiero, ( non sono tirchio ) è tornato alla mia infanzia, quando fantasticavo felice da solo, parlando con sassi e altro o montare e smontare i lego. Oppure alla befana rispuntava la solita pistoletta da cow boy.
Certo mi direte i tempi amico mio sono altri, ma per me si forgia di piu avendo poco che troppo.
ciao Bel

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Voi come la vedete
MessaggioInviato: 18 dic 2007, 18:43 
Non connesso

Credo che come sempre, la giusta dose stia a metà.
E' bene che qualche regalino appaia, in questo momento che è arrivato un nuovo fratellino, ma solo così come una tantum,. che non deve rappresentare la regolarità.
Ai tempi in cui eri bambino Franco, forse si scarseggiava fin troppo nei giochi, ora si eccede, ecco perchè dico una giusta dose.

Enza

Profilo  

[ 2 messaggi ]