Oggi è 24 feb 2026, 03:07 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 5 messaggi ] 

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02 feb 2009, 16:57 
Non connesso

Non so se faccio bene a fare questo post, ma beh, sono così impulsiva, mi viene una idea e senza pensarci la metto in prattica. -roll

Beh, credo che tutti sanno che sono Asistente Sociale, e tra altri lavori, faccio uno in , come si chiama, una instituzione, che ricebe inviate dal giudice, tutte le vittime di delitti, sia con la famiglia che con quelli che non sono famiglia.

Sono piu di 80 bimbi, bimbe, ragazzi e ragazze, l'età va dai 5 mesi fino ai 21 anni, ma con la nuova legge, possono essere fuori ai 18 anni.

I bimbi tanto come i ragazzi soffrono molto qui, diciamo nel aspetto affettivo ed emozionale, tempo fa anche fisicamente, e molte volte nel cibo pure.
La sua prima infanza è stata una sporchizia, ma la sua gioventù si caratteriza pure per tradimenti, punizione anche se sono innocenti, li rubano (l'empiegate stesse) le cose che piu li piaciono, non hanno privacità, e non avevano piu speranza nel suo futuro.

Mi son presa tre ragazzi e 3 ragazze, da 15 a quasi 18 anni,a chi chiamo i miei "angeli" (sono quelli che ho messo la sua foto su "immagine e parole" , la settimana prossima credo si agiungerà un altro ragazzo.

Poco a poco sto accendendo una lucesina nei suoi occhi, e questo mi fa inmensamente felice.

Ho raccontato loro di voi, e questa è la mia idea, certo, senza obligo. Diciamo, ehem -tmd :

Forse qualcuno/a puo scegliere, uno dei 6 a qui scrivere, diciamo , farli un post col nome del ragazzo/a scelto, dove, se vuole, puo mettere inmagine, parole, domandargli cose, boh, quello che li va e quando li va, ed io lo stamperò e se lo porterò, poi sicuramente questi ragazzi/e vi risponderà con un disegno o con le loro parole, non lo so, ed io lo copierò sulla com.

beh, scusatemi se non vi va, lo ho pensato e per tanto lo ho scritto -)
Complimenti a chi è arrivato fino a qui -elica
baciottoli a tutti

giovannaImmagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02 feb 2009, 17:04 
Non connesso

-) Bella idea brava asp vado ad adottare ( a vedere le foto)

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02 feb 2009, 17:10 
Non connesso

CHE BELLOOOOOOO GIOOOOOOOOOO

Immagine

giovannaImmagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02 feb 2009, 17:34 
Non connesso

Che belle ragazze belle more e pasciutelle :) ( cicciottelle) Antonella mi ricorda in alcuni tratti mia figlia , sono belli i tuoi ragazzi e pure fortunati di averti incontrato, -nono1 non so chi adottare , be' nel frattempo portagli

Immagine

e unImmagine
particolare a lui che ha la faccia da birbantello , ma ha un paio di occhioni dolcissimi

Immagine

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02 feb 2009, 17:43 
Non connesso

Grazie Gio, li porterò... Devo andare solo un giorno alla settimana e in genere è mercoledì, così che mercoledì li porto a tutti l'immagine che hai postato e a Federico in particolare gli dirò quello che hai detto, ehehe

giovannaImmagine

Profilo  

[ 5 messaggi ]