Ah ho capito.
Questo è un discorso diverso da quello che facevo.
Premesso che la proposta che ho fatto vale lo stesso (che anzichè mostrare un solo utente mostra tutti i post del generale), la rimozione dell'ultimo utente che ha postato in un forum (colonna a destra nella pagina indice) si puo fare
Tutto, si puo fare ! Non so se sia possibile dall'amministrrazione base del forum o si debba installare una
modifica.
Le modifiche (come lo stile, che è una modifica) possono essere da semplici a piu complesse e soggette a riadattamento quando il forum viene aggiornato alla versione successiva
Il forum è un applicazione e come tale escono continue versioni , sia in migliorie di sicurezza sia di usabilità
Mi sono dilungato per spiegare cosa comporta l'introduzione di una modifica
E pensare che io volevo fare la home stile portale con -ultimi utenti iscritti-postanti-piu postanti-ultimi 5 presenti e cosi via

Mi chiedo (non arrabbiarti, lo chiedo a molti perchè lo noto da diverse cose) : è cosi 'disturbante' far sapere che si è sul forum o che si ha scritto ? E dire che persone che si 'nascondono' (non parlo di te) fanno furore su facebook che è la tomba della privacy, se vai in bagno lo viene a sapere il web
Comunque cerco informazioni in meritoSolo una cosa perchè piu avanti si potrebbe chiedere di non far vedere chi è in linea, i compleanni etc.
E' importante ?
E come per quanto ho detto prima sui post visibili,
se qualcun altro non vuole che si veda chi ha postato per ultimo in una data bacheca (si vede alla pagina indice, colonna a destra)
lo dica Ricordo che siamo qui per noi, non per gli altri, quello che facciamo deve , alla fin fine, essere di comodo a noi