Oggi è 24 feb 2026, 12:20 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 5375 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 327, 328, 329, 330, 331, 332, 333 ... 359  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno
MessaggioInviato: 02 set 2013, 13:17 
Non connesso
Site Incasinator

Si siamo a settembre, ciao a voi :)
In ferie da oggi, 3 settimane, lavoro 1 e poi altre 2 di ferie (prime di ottobre -roll )
A casa oziando lavoricchiando e pagando conti uff uff :(
Non posso che ..aspettare, per poter prendere un portatile. Per questo (anche) quando non avrò conti in rosso investirò per diventare benestante e non dover lavorare da dipendente -nart :)
Investire su se stessi (sulla propria intelligenza, capacità) consente di verificare i propri limiti. Essendo ben conspevevoli che se si cerca di superarli alla cieca, cioè saltando un fosso di cui non si vede l'altra sponda, si puo precipitare :geek:

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03 set 2013, 15:10 
Non connesso

buone vacanze Ennio, e buon pomeriggio

Immagine

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03 set 2013, 20:07 
Non connesso
Site Incasinator

Ciao Enza, ben ritrovata. Ripreso il lavoro ?
Qualcosa qui si muove, l'ozio inizia a diventare insopportabile, dopo un pò. Prima mi lasciavo cullare in un circolo vizioso -? Unica cosa (non da poco); oggi scopettavo le foglie e stando semi chino avvertivo un dolorino ai fianchi. bubu In procinto di lavori sostenuti spero di non avere problemi oltre lòa 'normale' fatica' -nart

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 set 2013, 20:51 
Non connesso
Site Incasinator

devo dimagrire aleno 10 chili :)
Un ciao ancora afoso a tutti :)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26 set 2013, 05:20 
Non connesso

io ne devo perdere una trentina..
facciamo venti con lo sconto età -roll

Buongiorno

però gli ultimi dodici chili presi in pochissimo tempo..hanno un risvolto della medaglia positivo..

ho smesso di fumare -sisi
dal terzopacchetto che aprivo
a zero

da novembre scorso..

Dura eh?
ma per ora....ce l'ho fatta

ciao ciao

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26 set 2013, 07:32 
Non connesso

smile ha scritto:
.... ho smesso di fumare -sisi
dal terzopacchetto che aprivo
a zero

da novembre scorso..

Dura eh?
ma per ora....ce l'ho fatta

ciao ciao

Bè, se in vita tua hai solo fumato trè pacchetti non deve essere stato poi così difficile. -roll

Scherzavo -tongue , complimenti, cerca di resistere, e non pensare mai adesso ho finalmente smesso.

Una volta, tanto tempo fà, dopo aver smesso di fumare da una settimana mi sono detto:

Come sono stato bravo, che forza di volontà che ho dimostrato, è stato quasi un gioco.
Mi piacerebbe farlo ancora, solo che per rismettere dovrei prima ricominciare .... -O

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26 set 2013, 12:35 
Non connesso
Site Incasinator

Volevo solo salutare, sono in pausa brevissima. Ed ho visto, letto. Stasera intervengo
nel frattempo fate un goco (mi è venuto in mente l'altro giorno, sono quei giochi da cerebro-schizofrenici tendenti alla pazzia):
quando si dice 'pensare a quello che si dice' :) facciamolo letteralmente : pensate qualunque cosa, cercando di 'seguire' mentalmente le lettere della frase, del pensiero che formulate. le lettere non leggetele 'bi' 'ci' 'di' etc.. ma nemmeno a-l-b-e-r-o una ad una però cercate di seguire piu possibile le lettere delle frasi che pensate.
Ecco poi ci chiediamo-....qualunque cosa :) tipo : alla fine di una frase cosi letta si 'rientra bene' in un discorso a piu persone o lasci un momento 'titubanti' ? ecco giusto per cerebrolesi -roll

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26 set 2013, 18:19 
Non connesso

io devo esse peggio.... -elica

non ho capito l'ultima "direttiva"
-s

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26 set 2013, 18:49 
Non connesso

smile ha scritto:
io devo esse peggio.... -elica

non ho capito l'ultima "direttiva"
-s

Se ti può consolare io non ho capito neanche le "direttive" prima dell'ultima. -s

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26 set 2013, 21:23 
Non connesso
Site Incasinator

-s è msemplice, se pur tutto ciò che ha a che fare con cervello non è facile. Ed anche plausibile che io sia 'negato' a spiegare le cose.
Dunque : pensiamo qualsiasi cosa, camminando qua e la : ho preso una mela dal ramo.
pensiamo la frase 'letteralmente', ortograficamente , facendone lo spelling: h-o p-r-e-s-o u-n-a m-e-l-a d-a-l r-a-m-o
Cercando di marcare le lettere 'pronunciandole una ad una' mentre pensiamo alla frase. Senza perdere per strada il senso della frase stessa, in via generale. E' piu chiaro ? -tmd

ps : mi ero appisolato alle 20, sono stanco :s la tv, 'recente' dipendenza, ha l'audio guasto (o meglio il decoder, lo devo cambiare; questo mi avvilisce). Spengo, domani accendo e, uso il pc come di consuetudine :)
Ciao Silvana

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27 set 2013, 08:46 
Non connesso

Wind ha scritto:
.... Dunque : pensiamo qualsiasi cosa, camminando qua e la : ho preso una mela dal ramo.
pensiamo la frase 'letteralmente', ortograficamente , facendone lo spelling: h-o p-r-e-s-o u-n-a m-e-l-a d-a-l r-a-m-o
Cercando di marcare le lettere 'pronunciandole una ad una' mentre pensiamo alla frase. Senza perdere per strada il senso della frase stessa, in via generale. E' piu chiaro ? -tmd

Sì, è più chiaro, mi sfugge, però, lo scopo di tutta la procedura. :)

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27 set 2013, 12:13 
Non connesso
Site Incasinator

nessuno scopo quando si 'gioca' col cervello -tongue è solo un passatempo transitorio nel mentre dell'attesa ad un semaforo. Mi stavo chiedendo : si riesce a conversare con qualcuno 'pensando' le parole in tal modo e rimanere consapevoli e critici nel discorso che si sta facendo ?
-nart arriva scadenza sito, uff. risparmio di li e vanno di la, ora con il presunto aumento iva l'azienda che gestisce la macchinetta caffe,brioches dove lavoro ha messo un avviso : data l'iva etc..... non avendo aumentato gia da un pò, aumentiamo tutto di 5 cent.
ma l'iva dell1% sono 1 cent su un euro, la brioches che mediamente costa 80.... e viene consumata meno del caffe che costa 35... potevano aumentare solo le brioches. Ovvio che sanno fare bene i conti e sanno pure che chi usa le macchinette fa questi ragionamenti. ma nessuno pensa a minacciare di sostituire ditta fornitrice di brioches
buon pomeriggio :)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27 set 2013, 12:28 
Non connesso

Wind ha scritto:
.... -nart potevano aumentare solo le brioches. Ovvio che sanno fare bene i conti e sanno pure che chi usa le macchinette fa questi ragionamenti. ma nessuno pensa a minacciare di sostituire ditta fornitrice di brioches
buon pomeriggio :)

Invece di pensare alla sostituzione della ditta fornitrice di brioches potresti dotarti di una schiscetta con cui portare colazione, pranzo e merenda al lavoro:

Immagine

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27 set 2013, 13:47 
Non connesso

h-o p-r-e-s-o u-n-a m-e-l-a d-a-l r-a-m-o
-roll

n o n si r e s i s t e a d u n a t e n t a z i o n e :)

Buon pomeriggio (f) a tutti (f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27 set 2013, 21:39 
Non connesso
Site Incasinator

Non mangio, al mattino (nemmeno a mezzodì). Non bevo caffe al bar (il 50% dei caffe al bar mi fanno schifo ma ancor piu costa esageratamente).
Ho un microonde, volendo inforno 2 hamburger di 3' scelta e 5 minuti sono cotti (o quasi, a rischio lehsmaniosi -? )
I documentari che enfatizzano, non guardateli o non vivete piu
http://it.wikipedia.org/wiki/Leishmaniosi_umana

Profilo  

[ 5375 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 327, 328, 329, 330, 331, 332, 333 ... 359  Prossimo