lostino, credimi, la situazione vissuta è tutta da ridere.
Un'amore mai vissuto, penso di parlare anche dell'altra parte, di un'amore mai vissuto, portato avanti scherzando, come il web ci fa essere.
E' vero di un mio momento particolare, di voler avere un modo a non morire ignorante come uomo sulle donne e se capitava forse un pensierino lo facevo pure, ma da li a essere già condannato per una cosa mai esistita, ne doveva passare di acqua sotto il ponte.
Sai mia moglie è sempre stata un po possessiva, anche se non gliene ho dato mai il motivo, forse proprio questo ha fatto si che non gli andasse a genio quello che leggeva in quei post, il resto purtroppo l'hanno fatto i media.
Oggi ho solo un rammarico di tutta la faccenda, che in quei giorni sia arrivata in com e passato come una persona da evitare, infatti i miei post rimanevano sempre isolati e ho dovuto, per rimanere con voi, piano piano reinserirmi.
Capisco, forse era giusto cosi, non era molto che ero entrato, poi ero l'uomo nero agli occhi di tutti.
Acqua passata, non nutro nessun rancore verso nessuno, sperando anche gli altri verso di me, anzi mi dispiace per chi ho coinvolto.
lostino, domani mattina parto per qualche giorno, non è che abbandoni la nave come fanno i topi quando affonda, ma sono sicuro di ritrovarla con il suo Capitano diventato Ammiraglio............. di Fregata

almeno dopo tanto sudare insieme a Serjei sarai più rilassato
Un abbraccio a tutta la com, visibile e invisibile
BelAmi