non so dove lavori..ma cavoli..per una semplice mobilità interna (intendo stesso edificio ma spostamento di ufficio ) mi pare anche troppo formale
Come siete complicati...
io sono al ministero, eppure per gli spostamenti d'ufficio si discute a voce
Pure il curriculum.

...ma, mi chiedo, se lavori da loro dovrebbero conoscerti bene, no?
Scusa ma mi ci perdo..
Però fai benissimo a cambiare se pensi che le nuove masioni potrebbero darti maggiori soddisfazioni professionali ed economiche
Anni fa, stanca di fare la pendolare, solo per una questione di vicinanza con la mia casa, feci domanda di mobilità di comparto: dal ministero al comune e poi....prima che potesse andare in porto...la ritirai
Il motivo? mi resi conto che andando a lavorare per il comune (sta a cinquanta metri da dove abito) avrebbe voluto dire schierarsi, fare favori, restare in silenzio davanti ad intrallazzi vari, spingere una pratica di un raccomandato a discapito di uno sconosciuto, chiudere gli occhi davanti ad irregolarità...
e,
con buona pace delle mie ginocchia che avrebbero desiderato un po di riposo, ho preferito restare a 30 km di distanza ma...libera!
Quando devi decidere di cambiare..devi mettere sui piatti della bilancia il positivo ed il negativo delle due scelte..ovvero quello che è positivo e negativo per te..in base al tuo carattere...perche sicuramente non è lo stesso per tutti
e poi..ponderare..valutare..
si
ma senza metterci una vita