Oggi è 24 feb 2026, 00:15 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 5375 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 359  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno
MessaggioInviato: 17 apr 2008, 10:23 
Non connesso

-nart

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 apr 2008, 12:23 
Non connesso
Site Incasinator

Ciao Giovanna qualcosa non va ? -;
Il mio messenger è aperto anche per cose diverse da questioni di pc, una chiacchierata, un malumore, il semplice parlare del piu e del meno e magari del diviso -)
Stasera per altro sarò in com, vorrei sistemare la pagina della chat
ciao
Ciao Bel, ciao Enza, ciao Bea e Sergio
Un saluto a Mimma

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 apr 2008, 13:44 
Non connesso

buongiorno a te Gio', Ennio,Bel...insomma a tutti
vi regalo un'immagine frutto di un lavoro enorme fatto stanotte,
dato che non ho dormito -nart
Rosy

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 apr 2008, 14:42 
Non connesso

Buongiorno a tutti, molto bella l'immagine Rosy

Immagine

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 apr 2008, 16:26 
Non connesso
Site Incasinator

Ciao Rosy vedo che sei online -)
Anche io e se no mica potevo scrivere
Allora anche tu ti diletti, brava ! -) Io credo che molte persone rifiutino categoricamente di accostare la parola 'arte' al pc, a dire che qualunque cosa si crei col pc non è arte ma solo bit mossi da funzioni discrete.
Io penso che si fanno cose molto belle, inoltre non so se per arte occorre attenersi a certi fondamenti
-)

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 apr 2008, 18:11 
Non connesso

Bel -sisi lavoro Rosy (f) vedere l'acqua muoversi è una bella sensazione piu che una foto sembra un filmato.
-nart

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 apr 2008, 17:10 
Non connesso

Immagine

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20 apr 2008, 15:29 
Non connesso

Buongiorno tramonto..
ehm ehm mi spiace molto Ennio,che tu abbia pensato che il lavoro di grafica lo abbia fatto io -tmd -nono1 ho semplicemente incollato un'immagine trovata nel web -tmd
Non credo davvero di riuscire mai a fare niente del genere,é vero ho passato la notte in una
spasmodica ricerca di immagini,ne ho trovate moltissime,tutte bellissime..quindi le metto..
Mi interessa sempre...ricercare le motivazioni al mio essere qui',a come lo vivo,ai periodi di stanca,dove proprio non riesco a scrivere,certo è che,mi sento non facente parte del gruppo,
ma è una mia scelta(non farne parte...ma sentirmi libera di esprimermi con immagini o con parole
secondo il mio tempo libero e anche secondo come voglio passare il tempo -tmd
So' di essere scomoda...non voglio ingraziarmi le simpatie di nessuno...non metto immagini riferite a nessuno..non sono a caccia di relazioni più o meno serie...prima di inserire qualcosa che puo' essere fraintesa ci penso 20 volte...non sono nell'altra tramonto...perchè a qualcuno
dà fastidio la mia presenza..e và benissimo cosi'......ah non insidio uomini sposati -nono1
-nono2 é una giornata meravigliosa...buona giornata a tutti. -nart
ciao
Rosy

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20 apr 2008, 17:42 
Non connesso

ciao Bel...ti ho vistoooooooooo -elica

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20 apr 2008, 18:13 
Non connesso

Immagine

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21 apr 2008, 07:23 
Non connesso
Site Incasinator

Ciao a tutti
Ero giu (o su) in com. Pensavo ma non mi sentivo 'bne'.
La solita storia: si arriva , ci si sente a casa propria e si, avrei sempre voluto cosi ma, tutti devono sentirsi a casa propria
Ma caratteri troppo diversi non possono andare sempre daccordo, a volte mai. Come a pelle ci si piace, ci si innamora a prima vista, lo stesso è per i sentimenti opposto e qui comnciano i guai.
Non ci sono colpe, come non ce ne sono quando ci si innamora, sono sentimenti, sensazioni. I problemi iniziano quando vengono esternati
Poi chi va e viene, chi è stanco, chi deluso, chi.. ti sapetti e non c'è. Una voce, un segno, senza pretesa di essergli nel cuore, nulla di piu
Mi sono sentito spasato ma, è il luogo dove sono sempre stato
ciao ora devo andare
Buona giornata a tutti
Sono molto stanco ed un pò debole, forse avrei bisogno un pò di riposo
Ciao Rosy, ho letto. Nulla di male (f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21 apr 2008, 14:03 
Non connesso

Questa è la dimostrazione di cui parlo spesso:
SOlo il tempo ti puo' dire veramente chi sei , a cosa tieni , quanto sei leale,
il carattere vero, la sincerità, e l'amicizia.

Le persone si amalgamano fra di loro, hanno interessi diversi, hanno un loro obiettivo,
spesso sono alla ricerca di applausi, di consensi, vogliono un palcoscenico per esibirsi, magari
il tutto mascherato dalla parola "Amicizia".

Ma non sono poi così tante, le persone che sanno veramente il significato ed il valore
di questa parola, e sanno metterlo in pratica.
Quante volte ci è capitato di stare male moralmente, ma di sforzarci per un sorriso, una parola
semplice ad un amico, solo perchè una piccola presenza quotidiana scalda il cuore a tutti.

Non siamo responsabili delle azioni altrui, noi ci mettiamo la buona volontà per far si , che in un salotto
come questo, ci si possa stare tutti comodamente seduti a chiaccherare con il migliore degli intenti.
Ma chi scalpita, chi vuole cambiare salotto, chi decide di assentarsi, di mugugnare,
ha il libero arbitrio delle sue scelte e se ne prende anche le rsponsabilità.

Per oggi vi auguro una buona giornata

Immagine

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 apr 2008, 11:51 
Non connesso

Ciao a tutti....

Non sono d'accordo su' quanto dici Enza...non si puo' generalizzare..il modo con cui una persona si approccia in rete..neanche le motivazioni...nè quello che cerca..si è vero possono esserci delle antipatie a tastiera diciamo -? benchè questo mi lasci perplessa..

Ma chi scalpita, chi vuole cambiare salotto, chi decide di assentarsi, di mugugnare,
ha il libero arbitrio delle sue scelte e se ne prende anche le rsponsabilità.

(cambiare salotto) che senso puo' avere se ritrovi sempre le solite persone...con le loro discutibili motivazioni..ma è pur sempre una loro scelta..chi non vive senza pc...anche questa è una scelta non discutibile...chi invece ha una vita reale molto piena e internet proprio
non ha peso....chi decide che guardare due splendidi occhi...sia molto più gratificante che
leggere diatribe varie oppure chi con battute stupide ti dice attenta che puoi perdere la vista..eh no non ci sto -nono1

ci sono anche altre persone deluse amareggiate...togliendo quella maschera che di reale non ha nulla...rimane appunto il nulla...il termine amicizia continuo a ritenerlo troppo grosso...e basta poco tempo per ridurlo in frantumi..(chi decide di assentarsi) forse puo' avere problemi reali ben più gravi di una falsa amicizia in rete...nessuno e dico nessuno neanche un'amico reale puo' permettersi di giudicare...figuriamoci in rete...con questo non è che io in 8 anni non abbia trovato in rete delle persone spendide..conosciute realmente e altre ugualmente speciali mai conosciute realmente...
Ritengo assurdo che ci possa essere uno status..Tipo io sto qui' e scrivo scrivo e sono uguale a voi e sono bella, brava ,intelligente,saremo tutti amici.ASSURDO!
buona giornata
Rosy

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 apr 2008, 14:52 
Non connesso

Quando si fa un discorso riferito ad un gruppo di persone che stanno insieme, per l'esattezza 1600 come in tramonto,
è OBBLIGO generalizzare, altrimenti se volessi parlare di ENZA e ROSY, ne parlerei direttamente con fatti ed avvenimenti precisi. Siccome questo non mi interessa, ma parlo dello stare insieme in gruppo, il mio discorso è riferito all'insieme.

I motivi dell'approccio o meno alla rete , sono infiniti, da fatti personali, ad insofferenze caratteriali.
Uso la parola "AMICIZIA" conla "A" maiuscola perchè so di cosa parlo. E' una esperienza bellissima che vivo ogni giorno
sopratutto con persone che ho conosciuto in rete e stabilito la stessa amicizia nel reale.

Amicizia che vista la distanza, e gli impegni personali, e sapendo che sono collegata all'una di notte,
puntano una sveglia per collegarsi e farmi un saluto in messenger anche di 5 minuti, o passano dalla com per
un saluto, che condividano o meno i discorsi del gruppo. Questo è un fatto personale mio, che riporto volentieri
a dimostrazione che l'amicizia non è solo una parola grossa, amicizia è esserci sempre, anche solo con un sms di buongiorno
è sapere che basta alzare il telefono, o aprire un mesenger, o una mail, e posso fare un sorriso, sentirmi rincuorata,
o accedere ad un gruppo e scambiarmi due battute. Se ad una persona non capita, non significa che non esista.

Posso cambiare salotto se non mi trovo in sintonia con lo spirito del gruppo, ma i rapporti rimangono con le persone
con cui li ho stabiliti.
Esprimere un pensiero non è giudicare, Ognuno ha il suo pensiero ed il mio è quello che il tempo stabilisce
chi veramente tiene a te.

Buon pomeriggio
Enza

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 apr 2008, 15:40 
Non connesso

ciao Enza..scusa ma credo che potresti parlare di te non di me direttamente,dato che non mi conosci e cosi' come non mi sognerei mai di parlare di te..dato appunto che non ti conosco...
il discorso riferito al gruppo(infatti anche io mi riferivo al gruppo..il mio dire (generalizzare) non intendeva questo -nono1
Ci sono tantissime cose che non puoi sapere ne' di me ne' di altri..e cmq per il resto sono d'accordo con te..ho amici reali...che non fanno alcuna differenza con gli amici virtuali prima reali poi..il resto sono scelte personali non discutibili,
E ora aspetto le -nart da Ennio..ma ci sono abituata perchè gli voglio bene..senza sviolinate...
Non intendo parlare del gruppo tramonto...dato che non ci sono..percio' non sarei corretta.

questo è il mio pensiero.
e questo è per gli abitanti di questo giardino compresa te -roll
Rosy

Profilo  

[ 5375 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 359  Prossimo