Scusa non capisco brondina

mi dici che devo leggere non interpretarlo? cosa significa
mi dici in che modo dovrei leggere? accidenti pardon un tantino forse esageri...o no?
Io nel leggere interpreto una storia, un post, una poesia, e cosi più o meno quello che scrive Ennio, leggo e cerco di capire lo stato d'animo di una persona che non conosco...
Se dico che non mi piace chi sta invisibile o perennemente non al pc, e poi puntualmente ti chiama[/u]
(questo è una tua opinione) in base a come ti rapporti.
significa che ci sono persone che usano messenger male, e siccome ce ne sono parecchie
così espressamente come ho descritto , ho tutta la libertà di dirlo, che non mi piace perchè è il mio punto
di vista, esattamente come il tuo, ed entrambe , così come tutti, hanno la libertà di esprimersi.
poi dov'è un manuale che ti dice come usare messenger bene????
Anche questa è una tua opinione

Tu hai la libertà di dire di fare ecc come tutti noi...
Evviva la libertà di espressione, di condivisione ,di scelta,di punti di vista....
ho 5 amici in messenger di cui non faccio il nome, mi conoscono,sanno che per loro ci sono sempre,se non rispondo ne conoscono i motivi, non hanno mai pensato che se li chiamo per un saluto è sbagliato il mio modo di usare messenger
Colgo l'occasione per dire a tutti quelli che invece sono convinti che uso male il messenger...
basta un clik e sparisco

niente di più facile.!!
le cose scomode meglio eliminarle
ciao Gio' ben trovata ciao a tutti.
Rosy