| beatrice° ha scritto: |
anche io ci vado tutti i giorni!!! a parte che per chi sta in ufficio fa bene e nn solo per chi nn sta in ufficio.... ma fa proprio bene ti scarica ti mette appettito ... buon umore e poi fai attività fisica ... io se nn vado mi sento male con me stessa !! Bea
Bravo Marco Che vai sempre in palestra Bea |
| Lost ha scritto: |
ma che vai a fare in palestra, troppo sedentario ?
|
Ti ringrazio Bea

, anch'io la penso come te!

Non è solo un fatto fisico, che pure è una necessità... stare 8 ore in ufficio, praticamente seduto sempre dinnanzi ad un computer, ti fà venire voglia, alla sera, di muoverti un pò...

sembrerà strano ma a volte mi fanno male le gambe per quanto stò fermo, mi è già capitato anche quando ero ancora studente.
Quindi poi sento la necessità di sfogare i miei muscoli sedentari ed immobili.
E poi è anche un rilassamento per la testa, ti scarica mentalmente (oltre che fisicamente), allontana certe tensioni mentali e fisiche...

anch'io se non ci vado non mi sento a posto con me stesso!
| Brondina ha scritto: |
il tempo per la palestra proprio non ce l'ho, purtroppo. Mi restano le passeggiate il jogging sabato e domenica.... meglio di niente
buona serata
|
Ciao Enza

, certamente che è meglio di niente e credo rilassi ancora di più che la palestra... il fatto di stare all'aria aperta, di camminare... insomma, a livello mentale, è un toccasana maggiore rispetto alla palestra secondo me!

E comunque ognuno di noi fà le cose in base al tempo che ha!
Un saluto a tutti, buona giornata!