Oggi è 24 feb 2026, 00:24 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 7 messaggi ] 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ricordi affiorati
MessaggioInviato: 08 nov 2008, 17:10 
Non connesso

Oggi sono andato da Panorama alle 12, un flash mi ha ricordato di un certo nick "canta e balla" che diceva sempre << ci vediamo sabato alle 12 da Panorama >> oggi chissà come mi è venuto alla mente questo episodio, ancora ci penso, perché diceva sempre sabato alle 12. Alla mente mi viene...una cassiera che cominciava a quell'ora di sabato? una donna libera solo in quella ora? Usciva dal ministero? essendocene uno vicino. Senza lasciare da parte, il " ci (mi) prendeva in giro "?
Chissà se oggi "canta e balla" era li, se c'era mi avrà visto -O
Questo brusio nella mia testa è stato il la per farmi ricordare la com in quei tempi, credo fulgidi per Tramonto, tante persone partecipi scherzose e simpatiche, con intrecci, baci, dediche. Quanti nick sono passati e, tanti scappati per il solito egoista che pensa protetto dall'anonimato di fare e disfare seguendo solo la sua legge.
Devo dare ragione a lostino che dice sempre su l'utilità delle com, che ognuno di noi da qualcosa senza avvertirlo.
ciao ragazzi buona serata
-gir

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ricordi affiorati
MessaggioInviato: 09 nov 2008, 02:23 
Non connesso

ricordo bene "canta e balla". -sisi
Tempo fa avevo iniziato a stendere una sorta di diario, ne sta uscendo quasi un libro di ricordi
tra chiaccherate, incontri, episodi, che si sono verificati in questi 10 anni di web.
il primo accesso ad una chat nel dicembre 1998, dove conobbi un amico che mi spiego' il funzionamento,
poi si passo' alle com, e tuttora è un carissimo amico....
....Le prime cene di gruppo.......
...i fine settimana, o le vacanze, passati con, od ospiti di amici di com......
... le serate a casa mia con gli amici che passano a trovarmi.....
.....Quando creari la mia prima com, 7 anni fa, e dove gli amici piu' cari li ho conosicuti proprio lì...

E pensa Bel, che proprio ieri parlando con un amico di com, che ci siamo iscritti quasi in contemporanea
in Tramonto a gennaio 2005, abbiamo ricordato i primi momenti, quando accedi, che devi cercare di amalgamarti
capire come è impostata, la gente che la frequenta, e poi vien tutto naturale e cominci a sentire le
affinità, creare le amicizie , sentirti a tuo agio.
Andando a ritroso nel tempo ritrovi post che hanno lasciato un segno: che sia stata una emozione dolce, o una amarezza che ti ha segnato, sono tutti percorsi che mi hanno aiutata a crescere.
Ricordi momenti dolcissimi nell'aver raccontato favole per favorire il sonno, come tristi discussioni, che lasciano amarezza al punto di farmi arrivare a stare male fisicamente.....ed ho un bilancio nei ricordi di com tramonto positivo, è vero che si da e si riceve, perchè in ogni rapporto di comunicazione , avviene lo scambio, ed è costruttivo.
E quando si incontrano persone "serie", qualsiasi avvenimento la vita ci porti a condurre, rimarranno sempre in contatto con te, in qualunque modo possibile....che sia Vagabondo o Bel...rimarrà sempre Franco e il famoso gelato in pIaza Navona -prr

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10 nov 2008, 01:10 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
canta e balla
me lo ricordo, si chiamava nicoletta forse+

o era un uomo ? non ricordo bene ma in com c'era , sto nick-s
notte

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10 nov 2008, 01:13 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
Ricordi momenti dolcissimi nell'aver raccontato favole per favorire il sonno

anche io voglio le favolette, prima di addomentarmi. Che bello mi ricorda un bel periodo.
-party
Quasi quasi mando un temino a tutti (altrimenti nessuno partecipa se parte dalla com
Prima che molti si perdano, un temino su come si è capitati nel web, chat com, amici etc
-)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 nov 2008, 17:35 
Non connesso

Ricordi che affiorano anche quando vai a ritroso con i post , beh...prima che chiudano è meglio ripassare qualche momento.
MMM Brondina il gelato a piazza Navona vengo a prenderlo anche io , penso che a Bel nn dispiaccia se ci accodiamo...ops io con il piccino e consorte :D
un saluto a tutti.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 nov 2008, 19:02 
Non connesso

mimma, prima un bacetto guancia a guancia non di piu, posso! poi grande coppa gelato da Giolitti al Pantheon, a piazza Navona ritratto ricordo dell'incontro tipo Garibaldi a Teano, manca solo un cavallo a dondolo, ma quello lo porta lostino tutti e sei (mimma,marito,pargolo,brond, bel, lostino e tutti per chi vuole venire, mariti permettendo -tongue , ahò dobbiamo arrivare a mille )...e ricordatevi Anita, altrimenti ci pianta una grana, dice sempre che Garibaldi non la porta mai in nessun posto, solo a sparare al poligono.
ciao e buona serata -gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 nov 2008, 19:08 
Non connesso

Ciao Mimma, certo che il gelato non puo' rifiutarcelo Bel -prr

Mi è tanto dispiaciuto della tua mancata venuta , in questi giorni , qua a Milano,
saremmo insieme ora uff -grr
ma rimedieremo alla grande -)
ora che sei sistemata , trasloco finito, lavoro e famiglia permettendo, ci si puo' organizzare -tongue

Enza

Profilo  

[ 7 messaggi ]