ricordo bene "canta e balla".
Tempo fa avevo iniziato a stendere una sorta di diario, ne sta uscendo quasi un libro di ricordi
tra chiaccherate, incontri, episodi, che si sono verificati in questi 10 anni di web.
il primo accesso ad una chat nel dicembre 1998, dove conobbi un amico che mi spiego' il funzionamento,
poi si passo' alle com, e tuttora è un carissimo amico....
....Le prime cene di gruppo.......
...i fine settimana, o le vacanze, passati con, od ospiti di amici di com......
... le serate a casa mia con gli amici che passano a trovarmi.....
.....Quando creari la mia prima com, 7 anni fa, e dove gli amici piu' cari li ho conosicuti proprio lì...
E pensa Bel, che proprio ieri parlando con un amico di com, che ci siamo iscritti quasi in contemporanea
in Tramonto a gennaio 2005, abbiamo ricordato i primi momenti, quando accedi, che devi cercare di amalgamarti
capire come è impostata, la gente che la frequenta, e poi vien tutto naturale e cominci a sentire le
affinità, creare le amicizie , sentirti a tuo agio.
Andando a ritroso nel tempo ritrovi post che hanno lasciato un segno: che sia stata una emozione dolce, o una amarezza che ti ha segnato, sono tutti percorsi che mi hanno aiutata a crescere.
Ricordi momenti dolcissimi nell'aver raccontato favole per favorire il sonno, come tristi discussioni, che lasciano amarezza al punto di farmi arrivare a stare male fisicamente.....ed ho un bilancio nei ricordi di com tramonto positivo, è vero che si da e si riceve, perchè in ogni rapporto di comunicazione , avviene lo scambio, ed è costruttivo.
E quando si incontrano persone "serie", qualsiasi avvenimento la vita ci porti a condurre, rimarranno sempre in contatto con te, in qualunque modo possibile....che sia Vagabondo o Bel...rimarrà sempre Franco e il famoso gelato in pIaza Navona