Allora,dopo essermi sistemata nella sua abitazione dopo arrivata,mi ha fatto notare come si era organizzato e quello che avremmo fatto.Ebbene due sacchi a pelo,una canadese 4 posti e basta

....non gli ho chiesto dove o cosa avremmo fatto,a dir il vero mi piacciono le avventure

,ed eccolo che prende tutto,carica nella sua macchina e via( preciso che ha una bellissima bambina,che aveva affidato ai suoi parenti che soggiornavono in una villetta al mare)Pensavo che dovevamo viaggiare per km.,invece mi accorgo che dopo quasi 20,si ferma a Polignano a mare,parcheggia la macchina,ci carichiamo dell'occorrenza in spalla e via,l'avventura incomincia.Prima tappa la scogliera alta ,mi chiede:" A PIEDI COME STAI?"

PROBLEMI NON NE HO,bene risponde ,ora farai un po' di duroni perche' camminerai parecchio sugli scogli

.Ha avuto il barbaro coraggio di farmi camminare per tutta la costa fino a Santa Maria di Leuca,dodici giorni da sballo,con calma ci fermavamo nelle sue tappe preferite( quelle con tutela ambientale erano le sue preferite)Per lui non esistevono le bandiere blu,li riteneva infarnacchiamenti politici pubblicitari

aveva ragione,il vero mare lo conosceva lui,posti fantastici,mare per eletti,selettivi,poco caotici,ecco perche' mi spiegavo il motivo di camminare la costa,in quanto conosceva posti dove non vi erano accessi macchina,quindi pochi conosciuti dai bagnanti,di conseguenza posti da tintarella integrale