Oggi è 23 feb 2026, 19:56 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 3 messaggi ] 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Amici miei
MessaggioInviato: 23 dic 2007, 17:56 
Non connesso

Una semplice e-mail o messaggio da web, credo sia un po riduttivo, anzichè avvicinarci la sento freddina, d'altronde non possiamo fare altrimenti conoscendoci solo per nick e in alcuni casi solo il nome, questo è quello che il mondo che abbiamo voluto evolvere ci ha oramai insegnato. C'erano una volta quelle belle letterine in carta, o cartoline che viaggiavano in lungo e in largo per l'Italia. Lettere che iniziavano con "Cara...." e finivano con " un bacio da.....". Altri valori certamente piu caldi di una e-mail spedita a tutti i tuoi contatti, 100, 200, forse anche 1000, poi, credo il buio, perchè automaticamente ritornano indietro, uguali identici ai tuoi.

Mi sentirei piu felice se riuscireste a credere che questi auguri che vi faccio con calore e amicizia che ho per voi, siano essi visti come su di una letterina di carta, cosi possano raggiungervi come se ci avessi scritto il vostro indirizzo e consegnata dal postino.(se guardate bene, noterete che il mio gomito ha fatto un'orecchietta in basso)

Auguri di buone feste a tutti, con sincerità e affetto -sisi
BelAmi -nart

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Amici miei
MessaggioInviato: 23 dic 2007, 18:45 
Non connesso

SOno un po' del tuo stesso parere Franco, ma amando molto scrivere, generalmente oltre ad una mail, quando è possibile, scrivo sempre gli auguri o le cartoline o lettere cartacee, perchè la sodisfazione di aprire la cassetta della posta e trovare una busta con il "tuo profumo", è qualcosa di unico.

Ritengo comunque che chi scrive , debba personalizzare la sua mail, e non fare il copia incolla di 200 indirizzi , è una cosa che mi piace poco.

Grazie per i tuoi auguri, che li sento molto vivi, li ricambio con un abbraccio di sereno Natale.

Immagine

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Amici miei
MessaggioInviato: 04 gen 2008, 18:52 
Non connesso

Scrivo da qui perchè la foto è carina, significativa, calda e trasmette serenità.
Per dirvi che ho svernato, ci sono, solo che in questi giorni e quelli a venire, in casa c'è mia moglie, mia suocera, mia cognata, mio nipote, il gatto, ( fortuna, no zanzare, solo perchè inverno), e il mio tempo libero è diventato praticamente inesistente. Ma come posso, facendo il vago fischiettando, entro -roll
vi auguro di nuovo un buon duemilaotto a tutti, chissà che ciccioni che sarete diventati -sisi
ciao Bel -nart

Profilo  

[ 3 messaggi ]