Oggi è 23 feb 2026, 17:11 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 6 messaggi ] 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: i "vecchi" post
MessaggioInviato: 06 gen 2009, 11:35 
Non connesso

ma qui, siete riusciti a traslocare i post di Tramonto (originale) oppure il fatto che io legga post del 2007 dipende dal fatto che questo nuovo sito l'avevate già creato da tempo? Magari in parallelo al "vecchio" Tramonto?

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: i "vecchi" post
MessaggioInviato: 06 gen 2009, 15:07 
Non connesso
Site Incasinator

Ciao Smile :)
Si questo forum ha piu di un anno, qualcuno si è iscritto subito ma era piu un passaparola di alcuni contatti di messenger.
Inoltre è stato per molti mesi in incubazione, in prova, per vedere come funziona.
Anche adesso è in continuo rinnovamento, questo forum. Però almeno la base è posta :)
Qualche post è stato anche messo qui, (io ho messo alcuni della mia bacheca)
A proposito se qualcuno ha dei post che vuole salvare qui li posti pure :)
Per quanto riguarda la com non c'è nessun posto dove si possa salvare e contemporaneamente proseguire come prima
In multiply le discussioni vengono convertite in 'interventi' di blog e le rispost ai primi post di una discussione divengono commenti al primo intervento

Se ci sono domande sui post della com chiedete :)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 gen 2009, 17:55 
Non connesso

:) grazie
Sai, in questi due anni di assenza dalle com, sono rimasta iscritta solo ad un piccolissimo gruppo di circa 20 persone, tanto per non perdere i contatti con questo stupendo (se lo si sa usare ) mezzo di comunicazione
Ora il gestore di quella com (una donna) sta facendo le prove per traslocare ma non si riesce a trovare un posto il piu possibile uguale a MSN e sopratutto non si trova il modo per salvare la vecchia bacheca...anche solo come ricordo....ferma..li..immutabile nel tempo
Impensabile trasportare tutto... -s
Questo Tramonto che hai creato tu è bellissimo ma l'impressione per chi vi si affaccia per la prima volta è ...dispersiva
Lo so che ci vuole solo il tempo e la frequentazione...ma sinceramente a volte spaventa il dover faticare per poter dire il proprio pensiero nella sezione giusta
Finora, tra quelle che la gestora ci ha fatto provare, la migliore risulta una creata su forumattivo....ma questa tua è molto molto piu completa (e complicata) -tmd
Ora io vorrei tornare in contatto con alcuni gruppi che hanno lasciato un piacevole ricordo in me (spero reciproco) ed il primo è stato il tuo (f)
Ma, a differenza di un tempo, non intendo affatto iscrivermi a molti gruppi....ma solo ad un paio, proprio per poter "esserci" per davvero
Grazie ancora

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 gen 2009, 18:41 
Non connesso
Site Incasinator

forumattivo l'ho visto. E' come molti altri siti che hanno questa stessa base di forum, solo che loro danno un sottoinsieme, del forum. Questo comprende la parte diciamo cosi , che è ad uso dei gstori del sito (forumattivo).
Cosi siamo indipendenti e possiamo fare le migliorie che vogliamo

Comunque per quanto riguarda il salvare la com, su multiply si puo salvare. Solo che tutta la com diventa un unico blog , e assume le caratteristiche di un blog. Ma almeno si salvano i post :)
Cosa intendi per dispersivo ? Ci sono meno bacheche, a volte anche i colori o la forma fanno sembrare uno spazio piu grande piccolo difficile o come dici tu 'dispersivo'
Io sollecito tutte le critiche, anche un secco 'non mi piace..questa cosa'
Ci sono cose di questo forum che non vengono usate ma ci sono per completezza, altre invece si possono mettere ma al momento non se ne vede necessità
E piu roba mettiamo piu diventa 'pesante' poi. Da aprire, leggere, girare etc

:)
In ultimo se vuoi dare a qualcuno un riferimento, anche solo per un futuro vostro spazio, dai pure questo. Qui ci sono iscritte persone che gestiscono diverse com msn, mi piacerebbbe faccia anche da punto di riferimento, essendo come detto sopra come i forum su forumFree,forumUp e altri ma piu indipendente
Ci fosse stata piu concordia tra gestori e meno gelosie si poteva creare un network di gruppi come questo completamente indipendenti, non è mica difficile, basterebbe volerlo
ciao :)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 mar 2009, 18:36 
Non connesso

eccolo..l'ho ritrovato sto post
non ti ho mai ringraziato dell'aiuto che hai dato al gestore di quella piccola com dove sono iscritta...
Lo faccio adesso: meglio tardi che mai. :)
Per quel che riguarda la collaborazione tra le com...sarebbe cose bella ma la vedo utopistica
lo dico con tristezza..ma penso si possa attuare solo per piccolissimi gruppi e non certo per la maggioranza di essi
Grazie

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 mar 2009, 19:21 
Non connesso
Site Incasinator

Beh ormai è fatta, penso che chi sia riuscito a creare un punto di riferimento lo porti avanti
Smile, se cerchi qualche post qui , la funzione 'cerca' in alto a sinistra è completa : puoi cercare un post per parole, data, tutti i messaggi tuoi o di una persona etc etc :)

Profilo  

[ 6 messaggi ]