forumattivo l'ho visto. E' come molti altri siti che hanno questa stessa base di forum, solo che loro danno un sottoinsieme, del forum. Questo comprende la parte diciamo cosi , che è ad uso dei gstori del sito (forumattivo).
Cosi siamo indipendenti e possiamo fare le migliorie che vogliamo
Comunque per quanto riguarda il salvare la com, su multiply si puo salvare. Solo che tutta la com diventa un unico blog , e assume le caratteristiche di un blog. Ma almeno si salvano i post
Cosa intendi per dispersivo ? Ci sono meno bacheche, a volte anche i colori o la forma fanno sembrare uno spazio piu grande piccolo difficile o come dici tu 'dispersivo'
Io sollecito tutte le critiche, anche un secco '
non mi piace..questa cosa'Ci sono cose di questo forum che non vengono usate ma ci sono per completezza, altre invece si possono mettere ma al momento non se ne vede necessità
E piu roba mettiamo piu diventa 'pesante' poi. Da aprire, leggere, girare etc
In ultimo se vuoi dare a qualcuno un riferimento, anche solo per un futuro vostro spazio, dai pure questo. Qui ci sono iscritte persone che gestiscono diverse com msn, mi piacerebbbe faccia anche da punto di riferimento, essendo come detto sopra come i forum su forumFree,forumUp e altri ma piu indipendente
Ci fosse stata piu concordia tra gestori e meno gelosie si poteva creare un network di gruppi come questo completamente indipendenti, non è mica difficile, basterebbe volerlo
ciao